
Inoltre alla monoporzione, nell´ultimo anno ha avuto un incremento notevole di liste nozze richieste dai single a cui possono contribuire via webs anche gli amici. I single, in fondo, si sposano con loro stessi e spesso amano cucinare. Ma, più probabilmente, si tratta di una seconda faccia della medagli: avendo più tempo a disposizione, alcuni single amano sbizzarrirsi attorno ai fornelli; altri, pensano forse che non valga la pena stare a perdere troppo tempo per preparare una sola porzione, preferiscono invece rivolgersi al banco surgelati del supermercato.
D´altra banda, chi ha scoperto nei single un amplio serbatoio di clienti a cui attingere sono agenzie viaggio e tour operetor che ai single riescono a piazzare un numero maggiore di pacchetti vacanze. E non soltanto crociere in stile "Love Boat" per cuori solitari in cerca di anima gemella, anche se il desiderio di fare nuove conoscenze dà una spinta notevole. Lo scopo è quello di agevolare incontri e nuove amicizie.
Cosa pensate? Io penso che ha raggione. Ogni giorno ci sono più single, un mercato nuovo per chi offre bene e servizi. Cosí il business si muove in questo senso; aumentano le nonoporzioni, esistono delle liste nozze per i single ed i viaggi in solitaria.
Ho messo "single" nel Google e ho cercato tantissime pagine in relazione alle attività che possono fare e perfino ho trovato una pagine che si chiama "El mundo del Single". Non lo immaginavo!. Mamma mia!