miércoles, 6 de febrero de 2008

IL VIAGGIO CHE MI PIACEREBBE FARE

Il viaggio che mi piacerebbe fare è andare tutto un mese nella Patagonia.
Sempre ho voluto farlo, ma per andarci hai bisogno di molti soldi ed avere delle vacanze tutto un mese in inverno.
Ho sentito parlare, che per andare nella Patagonia e nella Terra del Fuoco si preferiscono i mesi estivi (da novembre a marzo), perché le giornate sono soleggiate ma anche molto variabili e ventose.

Ho degli amici che ci sono stati e loro ne parlano meraviglie.
Dicono che si può guardare da vicino delle balene, dei pinguini, delle forque e tanti altri animali.
Oltre agli animali si possono vedere fantastici e sorprendenti paesaggi come dei glaciale.

Inoltre tu non devi preoccuparti per il cibo perché dicono che si mangia la migliore carne di tutto il mondo.

Insomma, la cosa che devo fare è risparmiare un po´ e chiedere al mio capo un mese di vacanze in inverno.

No hay comentarios: