lunes, 11 de febrero de 2008

Una aiuta per Marisa

Ciao Marisa,

È stato facile indovinare perché non funziona, pensava seria dificile peró con il tuo permesso ho entrato al tuo blog e in un attimino risolto.
Non è problema dal tuo computer, ne dal XP, neanche dal Macintosh, e solamente che hai sbagliato o dimenticato, come tu vuoi... dove si scrive il Post.
Dove ci sono le tue scritture è dove noi posiamo il orologio, links, il calendario, le visite, ecc per questo non ti esce la data, non puoi caricare le foto, ecc.
Per scrivere un post come questo dovresti andare (in tuo blog: Crear entradas) qui potresti scrivere un post nuovo, "Editar entradas" y "moderar comentarios", cambiare tutto quello que ti piaci.
Dove tu hai scritto è alla configurazione dal Blog, qui è dove noi posiamo adornare il nostro blog, con links a Dirindina per esempio, italiani per tutti che sono io, posare la tua foto preferita, ecc.

Ascolta ho guardato che stai lavorando con il scritto dal viaggio, questo post l`hai fatto bene¡¡¡ è così come si fa`.
Il viaggio che mi piacerebbe fare, l`hai guardato come "borrador" a sinistra da questo cartellino esce "publicar entrada" qua fai un click e gia sta publicato il tuo post.

Aggiusto i comentari anche, adesso gìa si puo lasciare un comentario sensa problema.

Adesso posso fare due cose, una è lasciare che tu aggiusti il tuo blog e la secona è aiutarti perché tu non perdi niente dello caricato al blog.

Che cosa vuoi fare?

Ti faccio io uno perché tu puoi vedere più cose. (Quando ero piccola, O.K)

Qualche dubbio mi puoi domandare tutto quello che tu vuoi, non ti preocupare, mai mi disturba nessuno, da vero, mi scrivi sopratutto per sapere come va tutto, e per finire: Domanda si hai dubbio da vero, O.K.

Alfonso Garcia http://tuttiitalia.blogspot.com/

9 comentarios:

Fina Llorca dijo...

Alfons! Sei forte!

Marisa, ti piace com'è venuto il tuo blog? Dai, che ora possiamo venire a farti visita... e complimenti!

Fina Llorca dijo...

Però: "un aiuto"... sì?

Gli amici di Georges (Brassens) dijo...

Ciao, Marisa!
Credo che mi piace molto tuo fratello! Purtroppo sono un po' troppo vecchia per lui...

Anna dijo...

Oleeeeeeeeeee! Cosa faremmo senza Alfons?

Manitousports dijo...

Mi allegro che tutto va bene, tutti a scrivere.

Ciao

perbacco! Ana e Maribel dijo...

Alfonso! Alfonso! Alfonso è ...!!!!... come Alfonso non c'è nessuno!

MARISA dijo...

Grazie a tutti per l´incoraggio.
Adesso mi avete incoragiato a scrivere!

Anna Soler dijo...

jajajaja!!! aiaiaiai Nyoteta!!!

Anch'io l'ho detto ieri a Marissa che volevo lasciare commenti sul suo blog legati al suo fratello che è carino, carino...e lo dico adesso che Vicente non mi vede neanche sente! jijiji

Manitousports dijo...

Sono avergognato con tanto ànimo, sono normale da vero, scrivo aiuta invence aiuto, dimostro che non sono speciale per bacco!!!